English version


Le modalità con cui
siamo presenti
sono due:

• In tutti gli eventi consegnamo a tutti i visitatori il Magazine "Made in Italy in the World", che è una
guida al meglio del
Made in Italy.

• In alcune Fiere
di altissimo livello
(quelle sulle Proprietà Immobiliari all'estero di Pechino, Shanghai, Dubai e prossimamente Mosca), organizziamo un'area espositiva "Made in Italy in the World" adiacente all'evento principale, nel quale possono trovare spazio Aziende e Istituzioni culturali interessate al Target.

 

Made in Italy in the World è un'iniziativa che porta l'intera filiera industriale ed artigianale di alta qualità che si riferisce alla casa: materiali, lavorazioni, decorazione e arredo e anche oggetti personali all'interno delle principali Fiere frequentate dal Target con il più elevato profilo di spesa nelle aree emergenti in Oriente e Medio Oriente: Cina, Russia ed Emirati.

Accanto alla Produzione il Made in Italy in the World dà molto spazio anche alla Cultura, che è indissolubilmente associata, nell'immaginario di questi paesi, all'Italia. Per questo ospitiamo anche Università e Istituzioni culturali alla ricerca di sponsorizzazioni o di Promozione per progetti importanti in Italia o in loco.

Gli eventi e le Fiere in cui siamo presenti sono concentrati su questi temi: Acquisto di Proprietà Immobiliari all'estero, Aerei privati, Imbarcazioni e altri prodotti/servizi di lusso. Sono tutti eventi affermati in cui la presenza del Target è consolidata da anni.

Al di là dell'oggetto dell'evento è la qualità del Target che conta e che viene assicurata: estremamente facoltoso e composto al 90% da Imprenditori e Top Manager, di età media inferiore ai 40 anni. Si tratta quindi di soggetti molto attivi, attenti e interessati, che possono essere oltre che clienti anche Partners industriali, commerciali o Sponsor.